Schumi fa paura!

Eccolo! Che felicità. Primo perché il tormentone è finito; secondo perché in griglia in Bahrain ci sarà Schumi e la cosa, inutile negarlo, è una vera figata. Ci metteranno un po’ i ferraristi a farsene una ragione, ci metterà molto Montezemolo, ma gli amanti del genere hanno solo di che essere contenti. Perché, come già detto qui, è Jordan che torna a giocare, è un giro di giostra ricevuto in regalo quando proprio non te lo aspetti. E poi c’è un e poi: che Schumi, adesso fa paura a molti. Fa paura non solo per un virgolettato come “Non sono qui per divertirmi” (!!!) ma anche per tutto ciò che circonda il gran rientro.

Fate due conti. Rientra su una macchina che ha lo scheletro, e molto di più, di quella campione del mondo 2009 – non una Prinz -, rientra con saccate di soldi (gentilmente offerti dal fresco sponsorone Petronas) da spendere per una bomba di macchina nuova da sviluppare accuratamente durante l’anno (fondamentale, alla lunga, si sa). Rientra tonico da paura e con quel Ross Brawn che ha da sempre fatto il lavoro sporco dei suoi successi in rosso.

Bè sono in molti a perdere il sonno oggi e non chiudere occhio fino almeno al prossimo novembre! Sono tutti gli uomini Ferrari, ad esempio, da Alonso a Domenicali, da Massa a ogni singolo ingengnere. Ma vi immaginate se dovessero perdere da Schumacher in Mercedes? Viene giù il palco scenico.

Insonnia fissa per Rosberg, compagno di box con 16 anni in meno, per i freschi campioni del mondo Button e Hamilton, per tutti quelli che (noi, pure, ogni tanto) si sonno permessi di prendere in giro l’idea di rimettersi in pista alla faccia del fatto di avere tutto da perdere. Schumi fa paura. E ci sono tutte le premesse perchè non si tratti di un falso allarme. Bentornato.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

235 risposte a “Schumi fa paura!

  1. A rocky 96…scusa non mi ero reso conto che hai solo 14 anni…forse nemmeno compiuti…ancora non porti il motorino…cosa vuoi capirne di moto o f1…non risp più a te. ciao

  2. A schumy il rosicone.
    Se non ti rendi conto di quello che scrivi, devi avere un problema molto serio a livello celebrale e vorrei poterti aiutare, ma ancora non capisci…..
    Te lo ripeto ancora una volta sperando che tu capisca adesso……SEI RI..DI..CO..LOOO!!!!!

  3. A rocky 45+1; rabbia??per sei garette vinte con un missele su 18 gare?? ma ora lo sparone a vincere 11 gare a stagione non lo fa più?? ah ah ah voglio vedere nei prossimi anni…speriamo che abbia una moto non competitiva. Mica tutti possono correre fino a 41 anni come schumy!!!!!!!!!!!

  4. X nicky; siamo Italiani siamo FERRARISTI e allora forza ferrari. E tanto di cappello a schumy che si rimette in gioco… Ma sempre e forza ferrari…. p.s. il pilota conta moltissimo!!!!!! se 2 macchine vanno uguali vince il pilota più bravo e costante

  5. A schumy il rosicone.
    Ah ah, ogni volta che leggo i tuoi post, ti immagino con gli occhi pieni di rabbia….. e godo, sono sicuro che il campionissimo, l’immenso, l’orgoglio ITALIANO, sua MAESTA’, il 9 titoli mondiali in 14 anni, in poche parole VALENTINO ROSSI, IL TRITA AVVERSARI………te ne fa perdere di sonno!!!!! scommetto che non dormi da quando il GRANDE CAMPIONE ha vinto il nono titolo!!!!…. e il prossimo anno, oltre alle tue interiora, ti rosicherai pure il televisore, scommetto che per farti rilassare 3 minuti, ti ci vorranno 10 litri di camomilla.
    Come è possibile che non ti sia ancora reso conto di quanto sei RIDICOLO!!!!!!!!!!!!!

  6. @ DARIO: Io ho più paura che sia la Ferrari a vincere il mondiale….e parlo da Ferrarista! L’arroganza mostrata da Montezemolo è assurda ed inutile…da dove viene tutta quella sicurezza? E se avessero dato una monoposto scarsa a Kimi per spingerlo a cambiare aria per poi dare una super monoposto al loro pupillo spagnolo? Io non voglio l’arroganza ed il passato di alonso alla Rossa, quindi non guarderò le gare e non tiferò…Schumi ha semplicemente voluto chiudere la carriera IN PATRIA dopo essersi visto sbattere la porta in faccia da Montezemolo che gli ha detto “mi spiace ma sei vecchio per noi, preferiamo alonso”…mi auguro che sia Schumi a vincere così dimostra a tutti chi è!!!

  7. @ MATTEO: E perché allora Hamilton vinceva e Kovalainen arrancava? Eppure la macchina era la stessa…il pilota conta ancora molto, solo che le tecnologie in parte sopperiscono al deficit umano.

  8. a rocky 46 nessun abbaglio,stavo li…quando capirex è stato superato da rossi è esploso un boato…e fino al penultimo giro comunque hanno lottato…comunque ammettilo…è la verità…se capirossi avesse battuto l’idoletto e se avesse vinto il mondiale con la ducati voi rossiani lo avreste odiato…voi non tifate per gli italini,ma solo per l’idoletto…e guai a chi lo batte…

  9. Guarda che stai prendendo un abbaglio, il boato c’è stato quando Capirossi ha sorpassato Biaggi, Rossi era già andato via da un pezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *