Schumi, pora stella

Si è arrabbiato con Alonso in prova, gli ha tirato le orecchie dopo la gara per l’aggancio al via.

Schumi? Nervosetto, pora stella, alla fine di un pomeriggio di un giorno da cani, insopportabile per un signore che ai cani, massimo tira un osso, se gli va. Di Grassi, nel senso di Di Grassi, inteso come Virgin ma chi diavolo è?

L’ha passato sotto l’acqua, roba da raccontare al bar per tutta la vita. E poi persino Alguelsuari, dicasi Alguelsuari – ma da dove diavolo viene – si è messo a scassargli i maroni.

Insomma, un po’ triste, un po’ difficile da mandar giù. I tempi del recupero, dello smalto, della sciambola? Tosti, ammesso che a Michael resti la voglia di fare la gavetta ad anni 41.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

32 risposte a “Schumi, pora stella

  1. Pingback: Iron Deficiency Symptoms

  2. Per terruzzi:
    Schumacher ha detto “I WASN’T dreaming of coming here and kick everybody’s ass. NEITHER I got kicked” (autosport.com).

    lei, come molti altri, avete frainteso le parole di schumacher..

  3. Per BoGa-8. Caro amico, cosa devo fare? Ci metto un secolo a spiegare cosa succede nella seconda parte di un garn premio, in relazione ai tempi e a dove si trova chi li fa registrare. Ci metterei una eternità a spiegarle che Schumacher, proprio perchè è Schumacher ha a che fare con un panorama non all’altezza di quello che vuole lei. Ci metterei un mese per spiegarle cosa ha fatto o non fatto Alonso in Australia una volta capito chi aveva davanti e chi dietro. Schumache ha detto più o meno questo “Pensavo di venir qui a prendre tutti a calci e invece li sto prendendo io”. Vede? E’ in quella presunzione che sta alla base del suo rientro che si annida un po’ di malinconia per come vanno le cose. E poi, per favore, per favore, mi risparmi le lezioni di coerenza. Dica la sua su un tema. Basta e avanza.

  4. Appoggio Schumi2010, Schumacher tornerà ad essere protagonista anche perchè la Mercedes non ha messo in piedi lo squadrone tutto tedesco per vedere le proprie macchine raccolgliere le briciole e quindi anche Rosberg dovrà darsi una svegliata in quanto non basta affatto arrivare davanti a Schumacher ma bisogna cominciare a portare a casa qualche podio che ormai sarebbe ora !!!!!

  5. Scusate ma visto che siete cosi preparati vorrei sapere chi è il pilota che nell’ultimo gp d’australia a fatto più sorpassi di tutti.forse vi rimarrò a bocca aperta ma quello che ha fatto più sorpassi è proprio quel signore che voi state offendendo da oltre 3 mesi.si avete capito bene.Schumi ha fatto 7 sorpassi contro i 5 di Alonso.e non è colpa di schumi se dopo una partenza a razzo dove aveva anche bruciato il suo compagno(che il suo più grande risultato sembrerebbe quello di arrivare 4°-5° basti che sia davanti a Schumi neanche avesse vinto mondiali)si è ritrovato vittima innocente di un’incidente in cui ha avuto la peggio.Nessuno rimarca il fatto che Schumi ha dovuto perdere ben 35 secondi per la sostituzione del musetto.Forse se togliamo questo tempo perso si sarebbe trovato avanti non imbottigliato nel traffico.non dico che avrebbe vinto ma magari il podio poteva essere alla sua portata.non credete?cerchiamo di essere obbettivi.Schumi ha detto che non avrebe vinto nelle prime gare e i fatti gli danno ragione.ora ha dichiarato che già da domenica sarà + avanti.Vediamo se ha ragione.Non considerate Rosberg perchè ha i giorni contati e trà poco sarà costretto a guardare le spalle a Schumi.Mi gioco le palle!!!tenetemi presente…Per il Sig.Terruzzi: sono rimasto sempre estasiato negli anni dai suoi servizi.La considero ancora oggi un grande giornalista che trasmette emozioni nei suoi racconti.Lei è uno di quelli che ha amato Schumi e di questo le do atto.Cosi come Lei dovrebbe essere sincero e dire che ha trovato il suo nuovo amore in Alonso.Io rispetto che lei facci il tifo Per chiunque ma vorrei invitarla insieme ai suoi colleghi a non salire sul carro dei vincitori nel momento in cui Schumi ritornerà(perchè ci ritornerà senza nessun dubbio)a vincere.Spero che in quel giono lei sappia fare un articolo che sappia dare giusto merito a Schumacher.Sono sicuro che lei lo farà.Detto questo che vinca il migliore!!!

  6. Per terruzzi:

    Se le avesse guardato più attentamente la gara non avrebbe scritto questo articolo.
    Si direbbe che schumacher in qusesto gp abbia fatto 7 sorpassi in pista contro i 5 di alonso. Quindi non penso che il demerito di questo risultato sia di schumacher..
    Se si andasse a vedere i tempi negli ultimi 25 giri, Alguelsuari, dicasi Alguelsuari, ha girato con un ritmo migliore di Massa di circa 3 decimi. Quindi non aveva un passo così pessimo, di conseguenza non era così facile sorpassarlo. E perchè Alonso non ha sorpassato Massa?? Non tirate fuori le storie del compagno di squadra, perchè sarebbero le solite, e noiose motivazioni del tifoso.

    Da quando Schumacher è andato in mercedes non ho letto un articolo suo che non gli vada contro: raccontate che ha detto che pensava di tornare prendendo a calci tutti, quando in realtà ha detto l’ESATTO contrario.

    E poi lei non avrebbe problemi di incoerenza.. sia meno tifoso, e più giornalista, almeno quando scrive gli articoli

  7. Per “7voltepiùgrande”:

    Mi permetto di correggerti.
    Schumacher é il pilota più vincente della storia della F1, questo sì.
    Ma il più grande….CHI PUO’ DIRLO?
    Come puoi confrontare piloti che hanno corso 50 e passa anni fa con quelli di 20/30 anni fa e/o con quelli di oggi, date le ENORMI differenze tra le monoposto delle varie ere?
    Cerca di essere un po’ obiettivo, saresti più interessante.
    Grazie, ciao.

  8. Mah ! in ogni caso è ancora presto muovere critiche senza appello al 2° GP dell’anno ! E’ vero che ha perso anche il secondo confronto con Rosberg ma nemmeno il ragazzino comunque non riesce ad avere prestazioni che vadano oltre il 4° – 5° posto. Il problema più che il pilota sembra essere la macchina che non è all’altezza delle prime 3 e non da ultimo l’impostazione degli assetti con le nuove gomme che di certo non favoriscono il proverbiale stile di guida di Schumy con anteriore aggressivo e controllo del posteriore ballerino……la Mercedes deve dare adesso qualcosa di più a livello di prestazione e vedrete che anche NONNO SCHUMACHER potrà dire la sua……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *