Massa: smentiscili tutti

C’è cresciuto, in Ferrari, talmente bene da non pensare minimamente di uscire di casa. Ecco allora una bella firma per rimanerci fino a fine 2012, che conti alla mano faranno 12 anni in rosso, tra il primo da collaudatore, i due in Sauber e i sette che si concluderanno appunto allo scadere di questo rinnovo. 12 anni in azienda sono roba che neanche Schumacher, fermo a 11, in qualità di pilota. I maligni sguazzeranno nel buttar lì il nome di Nicolas Todt, manager di Felipe, come pedina decisiva di fronte alla carta stampata con il Cavallino. I maligni, in piu’ alonsiani, aggiungeranno che il paulista 29enne e’ perfetto anche come compagno di box, considerato com’è, un buon pilota ma non all’altezza di Alonso. Insomma Stabilità, tuonano dalla Gestione Sportiva a commento del rinnovo, forse sotto sotto consapevoli dell’azzardo – e del peso – di un biennale che spazza qualunque altro nome, Kubica su tutti. Ben per Massa, a quota undici vittorie e 15 pole. A lui il compito di smentire chi pensa che un buon pilota, a differenza dei fuoriclasse, abbia una sola occasione per vincere il titolo. Sfumata quella: tanti saluti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

107 risposte a “Massa: smentiscili tutti

  1. Hai pienamente rronaie Licia, questo e8 anche il motivo per cui ultimamente me ne sto altissimamente fregando del mio blog, perche8 non mi sneto pif9 libero di dire cif2 che voglio! Quoto Deed su questo: l’altra faccia della medaglia! Poi il pensare tantissimo al fatto A mi inquieta alquanto, vero Deed??

  2. MENGOOOO IL TUO PODIO PREFERITO NEL GRAN PREMIO SCHE SI SVOLGE SOLO NELLA TUA TESTA E’: 1°ALONSO 2°SCHUMACHER 3°MASSA NON SI AVVERERA’ MAI!!!!!ALONSO POTRA’ ANCHE VINCERE MA IL CALZOLAIO E IL BROCCO RACCOMANDATO NON DOVREBBERO NEMMENO GUIDARE IL CAMION DELLA NETTEZZA URBANA!!!

  3. Ammappa se ci ha smentito un GARONEEEEEE come non ne faceva da tempo e i suoi tifosi ? Si stanno scando la fossa per sotterrarsi dalla vergongna VAI MASSAAAAA facci sognareeee

  4. FANTASTICO MENGO!STAI QUASI BATTENDO TERRUZZI!DAI VOGLIO VEDERE LE TUE PAGELLE!MI VOGLIO SGANASCIARE DALLE RISATE!SCOMMETTO CHE A SCHUMACHER E MASSA DARAI VOTI CON SCUSANTI ESILARANTI! NON VEDO L’ORA DI LEGGERLE!

  5. A proposito… ma quando cacciano Domenicali???

    Capitolo Valentino Rossi: Non giochiamo, ci serve un team vincente non un circo, Kubica l’avrei visto benissimo per il prossimo anno, ma hanno voluto riconfermare sta pippa clamorisa di massa, si vede che non importa vincere il titolo costruttori..

  6. Beh, per smentire ha smentito…quelli che lo vedevano prima guida! una barzelletta!
    Dopo 8 GP Alonso si trova meglio del buon Felipe che in Ferrari ci mangia da anni, vorrà dire qualcosa?
    Agli esperti le conclusioni, le mie sarebbero fin troppo banali.
    Saluti

  7. Caro Ronnie, non so se sei tu che porti sfiga o Massa è una schiappa eterna, fatto sta che in risposta al tuo “benaugurante” (ammesso qualsiasi gesto scaramantico) articolo è arrivato il disastro di massa in Canada; ora che siano sfiga eterna o incapacità definitiva del pilota poco importa: INDIFENDIBILE

  8. Ha proprio smentito tutti…Un garone…Dalle prime prove alla gara.
    Tutti gli altri team hanno due piloti vicini nel bene e nel male…La Ferrari no.
    Non sono più i tempi del primo Schumacher in cui bastava il Kaiser per vincere i mondiali…Le altre squadre sono forti e la vettura Rossa non è più quella degli anni d’Oro…Ci vogliono due piloti da vittoria.
    A Maranello avranno tempo per rimpiangere un certo Finlandese…altri due anni almeno!!!O per mangiarsi le mani vista la disponibilità di Kubica!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *