198 risposte a “Ducati, Rossi e Preziosi

  1. Sembra più un’osteria che un bar:quante se ne stanno dicendo!Per leggere tutto,stavo quasi per rovinare la cena!Ci vorrebbe anche qui un bell’articoletto pepato per darci “4 sportellate” in attesa di Aragon!Noi che siamo sempre così pacati e composti…Che ridere!

  2. Terruzzi???
    Ma lascialo perdere….quello che ha scritto che i piloti SBK sono ridicoli dopo un test di Rossi…lui si che ci capisce!
    Si lamenta del bar e poi lui lavora e scrive da un bar: come si dice? Coerenza?

  3. @46forever
    Eh si
    un pazzo e con la moto nel sangue!
    Peccato che ha dovuto lasciare la carriera in un maledetto test in spagna, e per fortuna non ci ha lasciato anche la vita!!!!
    Purtroppo si dice che in quei test provò qualcosa sulla moto che non andò….

  4. Grazie CadaloraFalappa,il secondo che m’hai suggerito l’ho visto.Un pazzo furioso ‘sto Falappa!Ganzo!Adesso mi sto leggendo la litigata tra Terruzzi e i tifosi di Raikkonen.Anche lì ce n’è di pazzoidi…Ma lavorare no?Magari dopo.Ciao.

  5. @46forver
    Beh, Giancarlo è Giancarlo…uno che per farsi ingaggiare da Lucchinelli in Ducati gli ha aperto lo sportello del camion in autostrada in velocità…
    Comunque devi cercare:
    cocco vallelunga
    e
    misano cadalora bradl…

  6. Peccato!Giretto fatto,spezzoni di gare visti,però m’è piaciuto di più l’arrivo di Falappa.Guido Meda,siamo in astinenza da rombo motociclistico!Dacci qualche imput!

  7. gitSTONER o magari se Rossi fosse rimasto in Yamaha adesso Stoner sarebbe cosi stanco ma cosi stanco ma cosi stanco, poverino, che sarebbe tornato in Australia a curarsi. E Lorenzo invece avrebbe ottenuto risultati migliori con il telaio 2011 invece di tornare al 2010. Ti brucia se ti rispondo io vero pivello.

  8. Per non parlare del fatto che,ogni volta che dicono di stare tranquilli,come minimo faccio i peggio scongiuri.Ho i miei buoni motivi.Fidarsi è bene,ma non fidarsi è molto meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *