Risposte e domande

L’ articoletto precedente, dal titolo “Domande e risposte” non aveva affatto la finalità di difendere Alonso perché , tra l’altro, non ne ha bisogno. Mi permetto di segnalare ai lettori di non tener in grande conto conto quei quattro gatti un po’ frustrati, un po’ arroganti, un po’ presuntuosi, un po’ incompetenti che continuano ad inviare commenti menando il torrone su Raikkonen, ex pilota da GP del quale a tutto il resto degli appassionati non frega niente. Qualcuno, in aggiunta, ci viene a spiegare che l’essenza della Formula 1 è rappresentata da Villeneuve, Mansell, Peterson e Raikkonen. Anche questo elenco offre il fianco alla tuttologia. Qualcun altro potrebbe sostituire i quattro nomi con quelli di Fangio, Clark, Senna e Schumacher; altri con Ascari, Stewart, Lauda o Andretti; altri ancora con chissà chi. Ma l’intenzione era evitare il bar, cosa impossibile a quanto pare. Quindi, alè, ci aspettiamo al solito di essere trattati da idioti e di ricevere i prevedibili, noiosissimi deliri su Kimi, povero incompreso, sabotato per favorire Massa. Se non altro, ‘ste cose, fanno ridere noi polli. Meno male che puntualmente il fedelissimo manipolo di teste fini si fa sentire. Forza.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

88 risposte a “Risposte e domande

  1. I doubt it, but let the masses dcdeie for them, if they indeed find The Galleries™ a bit too explicit then I will removed the content, but until then it will stay.

  2. zonta62

    dovresti renderti conto che alonso, chiamato in ferrari per sviluppare la macchina, non ha fatto nulla di tutto questo…. dove è finito il suo fantastico talento?!!!
    lui è solo uno ambizioso e combattivo…nulla più!!
    quanto a button, può dare ad alonso serie lezioni di strategia…
    e in ogni caso, ad oggi, c’è un unico vero talento in giro ed è sebastian vettel…l unico che, insieme a kimi, è riuscito a vincere un mondiale in recupero…cose da nulla vero??

  3. veramente si rimane senza parole leggendo certi commenti
    la rabbia che ha ancora una buona parte di tifosi contro alonso è semplice
    da spiegare
    1) alonso ha battuto shumacher che guidava una ferrari con una benneton
    lasciate perdere il mass dumper che è stato regolare fino a metà campionato adirittura è stato provato sia da mclaren che dalla stessa ferrari ,e comunque alonso il campionato la vinto anche quando il mass dumper sotto forti pressioni della ferrari è stato tolto.
    2 alonso entrando in mclaren come prima guida si è ritrovato ad essere quello che fa gli assetti macchina per poi doverli passare ad un pivello di nome hamilton ,per quel che riguarda la spy stori non è certo colpa di alonso se un ing .mc ha fatto il gioco sporco con un ing ferrari.
    e una volta messo con le spalle al muro dalla federazione ha detto semplicemente la verità .
    riguardo ancora a quell’anno in mc hamilton apoggiato da tutta la squadra che ha boicottato alonso in tutte le forme possibli non è riuscito a fare un punto in più di alonso
    attualmente hamilton ha meno punti di button che nel 2009 quasi perde il mondiale da barrichello tanto per renderci conto dei valori in campo .
    alonso attualmente non ha rivali con una macchina decente anche con una mclaren vencerebbe il mondiale.e questo lo dico vedendo la posizione che ha nella classifica con una macchina che gira mezzo secondo meno di red bull e mc.

  4. Sig. Terruzzi, avanti, Alè (come direbbe lei)
    Quanti commenti ci sono su questo post? 80 al momento.
    Quanti di quelli che la sbeffeggiano? forse metà, 40.
    Quante visualizzazioni/contatti legati a questo post? Migliaia immagino

    Ora, per 40 bamboccioni-polemici per nulla-nerd da scrivania non merita neanche una Sua risposta, che quindi mi sorprende.

    Questa gente dovrebbe essere considerata come in statistica, rumore di fondo, e quindi non rilevante, anzi da scartare.

    Saluti

  5. caro signor terruzzi…intanto volevo complimentarmi con lei perke e diventata una figura storica dello sport motoristico e soprattutto della formula 1…da quando ero bambino seguo la ferrari e lei è sempre stato presente..da grand prix in poi..e sempre stato un piacere vedere i suoi servizi..e spero di continuare a seguirla almeno ancora per 50 anni…detto questo io sono uno di quelli ke mai ha capito e mai capira l allontanamento di raikkonen..un ottimo pilota non a livello delle leggende da lei citate ma un ottimo pilota…lei mi insegna ke la f1 e diventata leggenda soprattutto alle battaglie tra compagni di team come PROST e SENNA…PROST e MANSELL…VILLENEUVE e PIRONI…e per questo mi consenta di dirle ke la coppia ALONSO RAIKKONEN avrebbe garantito maggiore spettacolo ed entusiasmo rispetto al buon MASSA..ke forse fu confermato per una questione etica post incidente ke tutti ricordiamo…pensi ke spettacolo sognare ALONSO VETTEL…un saluto di cuore..lei e un grande…

  6. se non vi sta bene non leggete! uno è libero di dire quello che vuole, è un blog, in un blog uno dà la sua opinione personale! non rompete le balle! PS. non sono stato pagato dalla santander -.-”””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *