69 risposte a “Ducati: ctrl-alt-canc

  1. buongiorno carissimo guido, te lo scrivo qui il commento per dirlo al terruzzi,penso tuo amico e collega, circa la separazione di rossi e la belva rossa,ma perchè non si separa lui da mediaset? I mezzi si evolvono in continuazione per non restare indietro agli altri. finiamola una volta per tutte che 46 non va bene. vinceremo e vinceremo, alla faccia di tutti gli altri.ciaociao

  2. Penso che Rossi non vincerà mai più un mondiale in motogp nella sua carriera… ormai ha già gareggiato con Honda e Yamaha.. mentre in Ducati il suo stile di guida non è adatto alla moto, quindi se non vuole fare figuracce tipo Schumi in F1 è meglio che pensi al ritiro o ad acconterntarsi della superbike.

  3. A proposito di CTRL-ALT-CANC:com’è che di là non riesco più a scrivere commenti?E leggo sempre gli stessi da giorni (tranne un paio)?Ci avete messo in punizione?Siamo stati cattivi?Boh,io non ci capisco più niente.Qualcuno mi può spiegare?

  4. Posso dire la solita scemenza?Ha fatto bene la Ducati a trasferirsi a Jerez,considerando la pioggia di frammenti che potrebbero cadere dal cielo.Restando in Italia,un pezzo ci sarebbe toccato di sicuro!Fiducia non lo so,ma speranza tantissima!
    CadaloraFalappa,sarà superficiale,ma la prima impressione è sempre quella che conta!Fidati.La cosa delle radio,da ignorante quale sono,non la sapevo proprio…

  5. 46forever
    Grazie!
    Tanto offendendo Falappa non offende certo me, ma un uomo che per i Ducatisti resterà nella storia, e non solo per i Ducatisti.
    No, Stoner non credo sia clonabile, ma forse ce ne sono altri in giro, forse: in fondo è arrivato in Ducati per caso, ed ha fatto la fortuna della Ducati, almeno per le vittorie.
    Rossi ormai ha deciso che questa moto non fa per lui, e vuole cambiarla: se ci riescono buon per lui, e buon anche per la Ducati se tornano i risultati.
    Se no, sinceramente, se fossi in Rossi, farei un pensiero alla Suzuki, che si sta dimostrando meno peggio di quello che si pensava: Bautista non ha certo il talento di Rossi!!!

  6. <porfuera a uccio è stato chiesto "pensi che Vale su una M1 sarebbe in lotta per il titolo?" ….che pretendevi che dicesse? no farebbe schifo anche li? ma daiiiiiii bon ton ….. anima di una squadra ….ma dove??? era una risposta a una domanda specifica…mica l'ha tirata fuori lui la storia della M1 !

  7. E aggiungo,anche se centra poco,che Falappa dava proprio spettacolo!Ganzissimo!Chi non lo capisce,peggio per lui!Ciao(anche se sono ancora abbacchiata)!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *