SBK Cookie: la tentazione di Max

Tra poche ore Max Biaggi debutterà come telecronista tecnico nella prima diretta TV della Superbike su Italia 1 e Italia 2 (qui tutti gli orari). Il campione del mondo uscente è pronto e carico per raccontarci nel dettaglio la stagione 2013, al microfono con Giulio Rangheri e Guido Meda, live da Phillip Island.

Aggirandosi in pit-lane, però, Max è finito per tornare a sedersi giusto un attimo nel suo ex-box, dove la tentazione di rimettersi tuta e casco è stata forte…

Foto credits A. Porta

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

4 risposte a “SBK Cookie: la tentazione di Max

  1. Difficile non riconoscere il suo valore come pilota, ma intervistare i piloti masticando il chewingum e guardando altrove mentre rispondono alle sue domande…VERGOGNA!!

  2. Con tutto il rispetto per la professionalità di Meda, Rangheri e Max, ma tre commentatori sono troppi: durante la gara di SBK di oggi mi sembrava di essere al bar!

  3. Un saluto a voi dello staff SportMadiaset e un grande è sincero bocca al lupo al “mio” MAX per questa nuova esperienza come commentatore tecnico del mondiale SBK 2013 “Grande continua così”…………
    Certo chè fà un pò strano vedere Meda lì insieme a MAX,entrambi nel cercare di convivere amichevolmente!…………..
    Chì sà magari in futuro nel conoscersi meglio l’antipatia reciproca non si trasformi in una forma d’amicizia!…………
    Cmq complimenti a tutti è tre Giulio Rangheri,Guido Meda e Max per il commento d’apertura,professionale,dettagliato è piacevole nell’ascolto!

    Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *