
Al punto che verrebbe voglia di aspettare passivamente e in silenzio la firma senza correre dietro ad ogni rischio di strumentalizzazione. Così, quando sei lì che scommetti su Honda o Yamaha, ecco che prima un televisore, poi l’altro e poi un altro ancora passano sulla Formula 1 anche nel paddock della MotoGP. Un miracolo nel miracolo. La voce è girata. Il numero delle ruote non vale più una cicca. Le moto sono più pericolose? Va bene, eccoci serviti. Tutti uguali.
I paperoni della moto e i paperoni dell’auto sono stati obbligati dai fatti a ricordarsi che nel mondo delle corse avere un potere contrattuale non significa avere l’immortalità. Ci siamo ricordati che ogni sacrosanto passo fatto nel verso della sicurezza non ti metterà mai al sicuro dall’ineluttabile, ma valeva la pena farlo. Ci siamo ricordati che ci sono molle, viti, perni e bulloni dappertutto. Che esistono i muri e le traiettorie sbagliate, gli errori umani e gli scherzi del destino, che magari è silente per anni, salvo farsi sentire mentre Valentino Rossi fa la pole a Donington, mentre Massa è sfortunato, ma miracolato all’Hungaroring. E se la sua stagione è andata, se la Ferrari avrà solo una macchina in pista, amen. E’ un miracolo di cui (per fortuna) si era persa la memoria. Questo conta.
Always the best contnet from these prodigious writers.
ZeakcV
Guido sei un grande è quindi dopo il senaforo rosso gas a martello,scatena l’inferno e si parte
Sono contenta di avere buone notizie sulle condizioni di salute di Massa e gli auguro con tutto il cuore di guarire al piu presto perchè questa è la cosa piu importante.Poi una volta recuperato completamente torna al piu presto in pista perchè non si possono vedere le gare senza di te.
sono FELICE di leggere che massa sta migliorndo tantissimo e sembra che tutto sia a posto
GRANDE MASSA
sempre con il cuore rivolto a FELIPE che torni il più presto possibile !!!!
ma come mai non cè un articolo sulla gara dell’Hungaroring?
(x terruzzi e mengo )
Guido Meda voto: 10. Impeccabile, consistente, profondo verso l’arrivare nell’articolo a ciò che conta. Brasilianamente Valentiniano nel commento televisivo, un libro stampato in quest’articolo.
Sempre puntuale e sempre con la matita nel posto giusto…..
Ogni articolo che leggo caro GUIDO, non posso fare a meno di apprezzare il tuo scrivere…!!!!
Tutti i miei auguri per FELIPE…..!!!!!!
Bè intanto speriamo che Massa recuperi al 100%. Nessun dubbio che sia un miracolato. Il suo incidente ricorda molto nella dinamica quello occorso a Surtees pochi giorni fà, in cui il giovane pilota ha perso la vita. Forse è arrivato il momento di tornare a parlare di sicurezza. Secondo me la testa del pilota è troppo esposta in caso di incidenti e/o imprevisti, e due incidenti gravi simili (di cui purtroppo uno mortale) non sono certo una coincidenza. Spero davvero che questo incidente non passi inosservato ma che diventi anzi un’occasione per incrementare la sicurezza. La vita prima di tutto. Ciao
Forza Felipe!!! sarò presto papà anche io come te e i ns bimbi avranno bisogno di noi! Rimettiti presto!! Siamo con Te campione!